Hi everyone
E sempre difficile scrivere un`introduzione rombere il ghiaccio e siceramente aprirsi con persone che sai che leggeranno il tuo blog ed aspettarsi qualsiasi feedback, anyway voglio provare voglio pubblicare le mie giornate da persona comune che: vive a londra da pochi mesi, e che vuole emigrare almeno in un futuro molto breve in Canada! nel prossimo post mi presento!
see you later
Nessun commento:
Posta un commento