lunedì 16 gennaio 2012
Un californiano Igor
Hi everyone
nell'ultimo post, vi ho dato una mia prima idea di quello che sara' questa citta per me, un percorso ad ostacoli. Certo che quando sei cosi' lontano da "casa" e ti ritrovi in un ambiente completamente differente un minimo di premura per il tuo futuro sicuramente ti viene. Posso dire che ho conosciuto molta gente a londra chi particolare chi meno, specialmente vi vorrei raccontare di un "ragazzo" conosciuto in queto Hostello. Il suo nome e Igor, come Igor il terribile ve lo ricordate? No, non a nulla di terribile, e' un ragazzo californiano con una prospettiva della vita tutta sua.
Molto esuberante molto espansivo, aveva tutto un suo modo per socializzare, era impossibile non diventare "amico". Un giorno mi ha convinto ad andare con lui in "fiera" che si trovava ad Holand Park, un parco di londra immenso, in quel periodo ci sono bancarelle di ogni tipo e'nazionalita', mi ha convincermi perche' mi doveva far sentire le salsicce tedesche! Io vado matto per il cibo tedesco, quando dai di morso a quella salsiccia piena di carne succolenta che ti scende verso la gola e senti tutto il suo sapore succolento.... a pensarci potrei svenire. Il tutto accompagnato da una birra tipica tedesca doppio malto.
Ho mangiato cosi tanto che al ritorno mi sono dovuto draiare sul letto per i dolori di pancia. Ma fidatevi ne valsa la pena!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento